Serie B: lunedì inizia la campagna abbonamenti!

A partire da lunedì 10 settembre, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti alle partite casalinghe della Tramarossa Vicenza per la stagione sportiva 2018/19. Le tessere fisiche invece saranno disponibili a partire da mercoledì 12: chi avrà già comprato l’abbonamento dovrà semplicemente recarsi ove ha comprato l’abbonamento per ritirarlo.

Prezzi invariati rispetto all’anno passato: l’abbonamento intero sarà infatti disponibile al costo di 80 euro, mentre il ridotto a 60. L’abbonamento in formula ridotta sarà disponibile per over-60 e pensionati, gli under 18 nati tra il 1/1/2001 e il 31/12/2003, i familiari dei tesserati alla Pallacanestro Vicenza, gli abbonati al Lanerossi Vicenza Virtus, gli abbonati alla Velco Vicenza e tutti gli studenti dotati di tessera “Io studio” o di tesserino universitario.

Come l’anno passato sarà disponibile una formula di acquisto “combo” per chi acquista più abbonamenti simultaneamente: in caso di acquisto di tre abbonamenti insieme, il terzo si potrà acquistare a soli 20 euro.

Da quest’anno sarà disponibile anche una tessera “10 ingressi”, usufruibile da due persone, al costo di 65 euro.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere durante gli allenamenti e le partite di precampionato della Tramarossa Vicenza (gli orari in dettaglio saranno alla pagina Biglietti e abbonamenti), alla palestra Sportlife (aperta da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 21:30 e sabato dalle 9 alle 13), e così anche nei negozi Tramarossa di Costabissara e Thiene.

Il prezzo del biglietto per la singola partita sarà di 8 euro l’intero e 5 il ridotto; l’ingresso sarà gratuito per tutti i ragazzi nati dopo il 1/1/2004, i tesserati della Pallacanestro Vicenza, i disabili e i loro accompagnatori.