Serie B: prosegue la campagna abbonamenti, ancora vantaggi per gli abbonati

Prosegue la campagna abbonamenti biancorossa per la stagione 2017-18: la prima giornata di campionato è domenica, ma l’abbonamento si potrà sottoscrivere fino al 22 ottobre, data della gara interna contro Piacenza.

Sono cambiati gli orari a cui sarà possibile abbonarsi: da questa settimana infatti, si potrà sottoscrivere l’abbonamento il martedì e il giovedì tra le 21 e le 22 durante l’allenamento della squadra al palazzetto dello sport. in alternativa, si potrà comprare il giorno della partita. 

Non è finita qui però: la Lega ha comunicato il suo sponsor tecnico per la stagione 2017-18, che sarà la catena di ristoranti Old Wild West. Per celebrare questa sinergia, prende il via l’operazione Quinto quarto: al termine della partita, tutti i possessori del biglietto potranno andare a cena ai ristoranti Old Wild West e ottenere uno sconto del 20%; agli abbonati verrà consegnato un gettone che, presentato alla cassa, varrà il medesimo sconto. I gettoni verranno recapitati alla società entro qualche giorno e verranno consegnati agli abbonati al momento dell’ingresso al palazzetto alla prima partita in cui saranno disponibili, verosimilmente il match contro Piacenza.

I ristoranti Old Wild West a Vicenza sono:

  • Via Olmo 7, Altavilla Vicentina (VI)
  • Via Paolo Borsellino | Viridea Garden, Torri di Quartesolo (VI)