Abbonamenti e biglietti

Altre info al seguente link: https://www.facebook.com/share/p/1BKQkFoi42/
Dalla stagione 2025/26 i biglietti (oltre che gli abbonamenti) per le partite della Pallacanestro Vicenza 2012 sono obbligatoriamente nominali, come da disposizioni del Ministero degli Interni.
BIGLIETTO INTERO 10 Euro
BIGLIETTO RIDOTTO 7 Euro
I prezzi ridotti verranno applicati a:
– Over 65 anni
– Ragazzi dai 14 anni compiuti fino ai 17 anni compiuti
– Studenti muniti di tesserino universitario o di tessera “Io Studio”
BIGLIETTO RIDOTTO 5 Euro oppure ABBONAMENTO RIDOTTO 75 Euro
Riservato ai genitori dei nostri giovani atleti (max 2 per ciascun tesserato) ed agli accompagnatori dei tesserati delle società affiliate (sempre 2 max per tesserato).
INGRESSO GRATUITO:
– per i ragazzi sotto i 14 anni e per i giocatori delle giovanili della
Pallacanestro Vicenza 2012, di qualsiasi età, muniti di tesserino, da esibire
all’ingresso;
– allenatori, dirigenti, tutti i tesserati della Pallacanestro Vicenza 2012;
I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del Palazzetto dello Sport di Vicenza in via Goldoni, anche con carta di credito o bancomat.
Se vuoi acquistare il biglietto online clicca qui
La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio della partita.
Per evitare code ed agevolare i controlli, la società invita di arrivare con un po’ di anticipo rispetto all’orario della partita.
Ricordate anche di portare con voi un documento di identità valido, che potrà essere richiesto per la corrispondenza con il nominativo sul biglietto.
Accrediti Serie B Old Wild West 2025/2026 Pallacanestro Vicenza 2012
Accrediti Stampa
La procedura di accredito stampa è riservata esclusivamente agli operatori del settore media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi). Non sarà accolta alcuna richiesta di accreditamento al di fuori dei termini e non relativa all’area media, o priva dei requisiti richiesti.
La richiesta deve riportare i seguenti dati:
- nome, cognome, cellulare, email, copia del documento d’identità (se in possesso, numero di iscrizione all’albo dei giornalisti o dei pubblicisti) del giornalista/fotografo/operatore/tecnico da accreditare.
La richiesta di accredito per fotografi freelance deve contenere l’indicazione specifica della testata sulla quale verranno pubblicate le foto.
L’accredito viene concesso solo ed esclusivamente alle testate che svolgono effettivamente servizi connessi alle gare.
È severamente vietato accedere al campo ed effettuare interviste prima, durante e dopo la gara, se non precedentemente concordate con l’Ufficio Stampa della società.
La richiesta di accredito stampa per singola gara deve pervenire entro le ore 12:00 del penultimo giorno precedente l’incontro (solo in occasione delle gare di post season, entro le ore 12:00 del giorno precedente l’incontro). Non sarà accolta alcuna richiesta al di fuori dei termini indicati.
La richiesta dovrà pervenire con una mail all’indirizzo info@pallacanestrovicenza2012.it
Accrediti Tesserati Siae, Coni, Fip
La società mette a disposizione un numero limitato di accrediti per tesserati Siae, Coni, Fip, Arbitri, Ufficiali di Campo e Allenatori; è necessario comunicare la richiesta entro le ore 12:00 del penultimo giorno precedente l’incontro (solo in occasione delle gare di post season, entro le ore 12:00 del giorno precedente l’incontro) con una mail all’indirizzo info@pallacanestrovicenza2012.it
La richiesta deve contenere:
- nome, cognome, cellulare, email (oltre ai dati richiesti dal nuovo protocollo che prevede il tagliando d’ingresso nominale, e cioè: luogo e data di nascita, comune di residenza)
Accrediti Disabili
I portatori di handicap con disabilità pari al 100% hanno diritto a ricevere l’accredito con un accompagnatore per le singole gare; è necessario comunicare la richiesta entro le ore 12:00 del penultimo giorno precedente l’incontro (solo in occasione delle gare di post season, entro le ore 12:00 del giorno precedente l’incontro) con una mail all’indirizzo info@pallacanestrovicenza2012.it
La richiesta deve contenere:
- nome, cognome, cellulare, email (oltre ai dati richiesti dal nuovo protocollo che prevede il tagliando d’ingresso nominale, e cioè: luogo e data di nascita, comune di residenza)
- nome, cognome, cellulare, email dell’accompagnatore (oltre ai dati richiesti dal nuovo protocollo che prevede il tagliando d’ingresso nominale, e cioè: luogo e data di nascita, comune di residenza)









