Serie B: la situazione infortuni in vista di San Vendemiano

Si avvicina la sfida di giovedì 30 gennaio, in cui la Tramarossa Vicenza affronterà la Rucker Sanve San Vendemiano in un match delicato per la stagione biancorossa e che corrisponderà con l’iniziativa voluta dalla società per commemorare Kobe Bryant, scomparso domenica mattina.

Stefano Cernivani è stato sottoposto a risonanza magnetica

Al match contro i trevigiani Vicenza ci si avvicina con tre infortunati, di diversa entità. Il lungodegente Luca Pedrazzani è stato operato la scorsa settimana e adesso sta già affrontando la fisioterapia. Tra un mese dovrebbe tornare a disposizione di coach Oldoini.

Nel match di Vigevano invece due biancorossi si sono fermati nel corso della partita: Cernivani e Galipò. Il primo è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica: non ci sono ancora i risultati ma si sospetta ci sia un interessamento del legamento collaterale. Il messinese invece ha riportato una frattura del setto nasale, già rimesso in asse ieri. Il numero 5 già da oggi proverà ad allenarsi con la squadra con una maschera protettiva, per vedere se giovedì potrà già essere in campo per la Tramarossa.