Serie B: La RUA cibo/vino/arte sponsorizza la partita contro Rimini, 10% di sconto per gli spettatori della partita

Altra iniziatia stagionale per la Tramarossa Vicenza: da quest’anno, in occasione delle partite interne dei biancorossi, sarà presente uno sponsor della partita. In occasione dell’esordio biancorosso al PalaGoldoni, lo sponsor della partita sarà l’osteria La Rua, sita in Contrà Santa Caterina 72. Per due settimane dopo la partita Vicenza-Rimini, i tifosi che si presenteranno al ristorantino, avranno uno sconto del 10% alla cassa presentando biglietto, abbonamento o giornalino della partita.

La Rua cibo/vino/arte è un’osteria con enoteca, spazio espositivo e piccola cucina sita in Contrà Santa Caterina, 72. La Rua offre un menù variegato, a seconda dell’ora in cui si vuole andare al ristorantino: si va dalle brioche artigianali alla mattina, al menù del giorno a pranzo con insalatone e panini, fino ad aperitivi di qualità con ottimo vino per rilassarsi la sera. Dotato di un ampio cortile interno, il locale ospita eventi di qualsivoglia genere: dalle feste ai concerti fino al banquetting.

Si tratta di un locale di alto livello, che vanta vini di primissima scelta e cibo di ottima qualità: un’occasione da non perdere per tutti i tifosi biancorossi!