Serie B: COLPO TRAMAROSSA, PRESO DIEGO CORRAL

Dopo aver confermato lo zoccolo duro dell’anno passato, la Tramarossa Vicenza porta a segno il primo colpo di mercato dell’estate 2017: Diego Corral, centro italo-argentino (nonni italiani) di 204 centimetri che l’anno passato ha vestito la maglia della Fulgor Omegna, è il primo acquisto di peso della Tramarossa Vicenza per la stagione 2017-18.

Corral è un giocatore d’esperienza e sostanza: classe 1986, negli ultimi anni ha fatto la spola tra la A2 (con le maglie di Bawer Matera, Tezenis Verona e Basket Trapani) e la serie B (Bari e Omegna). Centro di buona tecnica e con ottime capacità sotto i tabelloni, nella stagione appena conclusa ha ottenuto medie di 13 punti e 6 rimbalzi, contribuendo alla cavalcata fino al terzo turno di play-off della Fulgor Omegna, fermata solo da Orzinuovi nella corsa alla promozione.

Il giocatore sarà a disposizione dal 18 agosto, quando arriverà a Vicenza con la sua neo-consorte (si sono sposati l’altro ieri) per sottoporsi alle rituali visite mediche. Facendogli le congratulazioni per le nozze appena concluse, tutto la dirigenza della Tramarossa Vicenza augura a Diego Corral una buona luna di miele, attendendo con trepidazione il momento in cui il giocatore arriverà a Vicenza per iniziare la preparazione al nuovo campionato.