Under 14 “B”: Sarcedo è più forte, sconfitta 63-34

Parziali: 27-8, 13-6 (40-14); 18-5 (58-19), 5-15
Allianz Vicenza: Beltrame 9, Follador 6, Valeri 10, Zovico 3, Iannucci 4, Mazzuoccolo 2, Gitaric, Giaretta, Dalla Via, Baldin, Menin.

Prima sfida lontano da casa per la nostra Under 14 B, che contro il Basket Sarcedo cade 63-34. A fare la differenza, nel primo quarto, è l’intensità messa in campo, con Sarcedo che mette in difficoltà la difesa biancorossa e che costringe a cercare soluzioni forzate in attacco. Ciononostante, l’Allianz migliora con il passare dei minuti, prende fiducia e aumenta d’intensità a partita in corso. Negli ultimi dieci minuti i vicentini danno il meglio e riescono a vincere il parziale.

C’è ancora da lavorare, ma intanto qualcosa inizia a farsi vedere già adesso. Forza ragazzi e complimenti a Sarcedo!Prima trasferta impegnativa dei ns ragazzi U14 squadra B contro il basket Sarcedo. Notevole differenza di intensità nel primo quarto. Subiamo molto in difesa e in attacco stentiamo a trovare soluzioni. Non molliamo e pian piano i ragazzi prendono fiducia e aumentano intensità. Nell’ultimo quarto si vedono davvero delle buone cose. Il lavoro paga. Forza ragazzi e complimenti al Sarcedo.