Unisalute Vicenza: i risultati delle giovanili

Settimana piena per le giovanili biancorosse questa settimana.

UNDER 20
Sconfitta nell’ultima giornata del girone d’andata per l’Under 20, battuta 56-80 dai Cittadella Cubs secondi in classifica. Lunedì i ragazzi dell’Araceli saranno di nuovo in campo per la prima partita del girone di ritorno contro i padovani del Propace Basket.

UNDER 18 ECCELLENZA
Doppio impegno questa settimana per i ragazzi allenati da Toniolo: lunedì, contro il Leoncino Basket Mestre, una vittoria sofferta dopo due supplementari: 94-93 il punteggio finale a referto (nella foto in evidenza i ragazzi dopo la partita) .
Il tabellino: Vidrini 7, Contrino 27, Owens 5, Zini, De Tisi 12, Savio 6, Rigoni 3, Kedzo 8, Rigon A., Rigon P. 22, Milani 4, Costalonga NE.

Nel secondo impegno invece, contro l’ostica Reyer Venezia, è arrivato uno stop per 80-62 nel palcoscenico del Taliercio. Mancano tre giornate alla fine: con dei buoni risultati si può chiudere il girone nella metà alta.

UNDER 18 ARACELI
Doppia sconfitta per l’Under 18, battuta prima dalla capolsta Bolzano sabato scorso e poi dalla Cestistica Verona mercoledì. Mercoledì i ragazzi di Meridio inizieranno il girone di ritorno nel derby contro il Basket San Giuseppe.

UNDER 16 GOLD
L’Under 16 ha riposato e tornerà in campo domani per l’ultima partita prima delle feste. I ragazzi di coach Giugni sono attualmente al secondo posto della classifica, alle spalle del Basket Est Veronese.

UNDER 15 GOLD
Sconfitta nell’ultimo impegno dall’Arilica Basket lo scorso due dicembre, l’Under 15 torna in campo domani per l’ottava giornata di campionato in cui se la dovrà vedere contro il Tobia Basket.

UNDER 14 SILVER
Ancora a punteggio pieno, l’Under 14 chiuderà martedì il proprio 2018 nello scontro al vertice contro i pari età del Sirio Materassi Trissino.

UNDER 13 SILVER
Si è sbloccata l’under 13, vincente contro il Basket Marostica “Bianca” 70-64, una formazione composta esclusivamente da 2007. Molte infrazioni tecniche nel corso della sfida e giocata punto a punto fino alla fine: alla fine i nostri sono bravi e determinati nel portarla a casa nel finale, rimontando uno svantaggio di cinque punti nell’ultimo minuto di gioco. Bravissimi!