Risultati e prossimi impegni settore giovanile

Quattro vittorie e altrettante sconfitte nella settimana dell’Unisalute Vicenza; tra i successi, spicca sicuramente quello dell’Under 18 Gold, che ha battuto la capolista del proprio girone, la Polisportiva San Giorgio. Proprio l’Under 18 Gold riapre le danze già oggi, contro il Leobasket 98.

PROMOZIONE

La Promozione ha battuto 47-44 Povolaro, mantenendo la vetta della classifica con quattro punti di vantaggio sul Marano. Adesso viene proprio il bello: lunedì 4 dicembre, al Palazzetto dello Sport, i biancorossi affronteranno proprio Marano nello scontro al vertice. Non solo: sarà la panchina numero 2000 della carriera del tecnico Giugni, che vorrà sicuramente festeggiare con una vittoria in un match importante.

Prossima partita: Unisalute Vicenza – Primultini Marano (lunedì 4 dicembre, ore 18, Palasport di Vicenza)

UNDER 18 ECCELLENZA

Torna a vincere l’Under 18 Eccellenza dopo tre sconfitte consecutive: contro la Virtus Padova, i ragazzi di Giugni hanno surclassato i pari età per 71-63. La formazione biancorossa adesso è attesa dall’ultimo match del girone d’andata, sul parquet della Rucker Sanve San Vendemmiano.

Prossima partita: Rucker Sanve San Vendemmiano – Unisalute Vicenza (mercoledì 29 novembre, ore 20, Palsport System, via San Felice 1/N, San Vendemmiano, TV)

UNDER 18 GOLD

Grande vittoria dell’Under 18 Gold, che ha battuto per 66-62 la capolista del girone, la Polisportiva San Giorgio, mettendo così il record in positivo con quattro vinte e tre perse. Non c’è tempo però per sedersi sugli allori: stasera i ragazzi di Alberto Toro saraanno di nuovo in campo, sul parquet del Leobasket 98.

Prossima partita: Leobasket 98 – Unisalute Vicenza (martedì 28 novembre, ore 20, Palazzetto I.T.A.S., via San Giovanni, Lonigo, VI)

UNDER 18 SILVER

Sconfitta per l’Under 18 Silver, arresasi per 61-58 all’Aurora Camisano. Adesso, per tirarsi su, la squadra dovrà provare a fare risultato contro i Cittadella Gunners sabato pomeriggio.

Prossima partita: Unisalute Vicenza – Cittadella Gunners (sabato 2 dicembre, ore 18, Piarda Fanton)

UNDER 16 GOLD

Ancora all’asciutto l’Under 16 Gold, che sabato scorso ha perso il derby contro il Basket San Giuseppe dopo una battaglia durata fino ai tempi supplementari. Per invertire la tendenza, i biancorossi sono chiamati a sovvertire il pronostico sul difficile campo del XXL Pallacanestro, formazione di Bussolengo.

Prossima partita: XXL Pallacanestro – Unisalute Vicenza (sabato 2 dicembre, ore 18:30, Palestra Beni Montresor, viale Martiri delle Foibe 30, Bussolengo, VR)

UNDER 15 GOLD

Larga vittoria dell’Under 15 Gold, che ha superato per 94-62 i pari età del Playbasket Carrè, issandosi da sola al secondo posto. Adesso i ragazzi di Conte osserveranno un turno di riposo, prima di tornare in campo il diciassette di dicembre contro il Raptors Basketball per l’ultima partita di andata.

UNDER 14 GOLD

Sconfitta per l’Under 14 Gold, battuta per 116-44 dai pari età della Polisportiva San Giorgio. I giovani biancorossi concluderanno il girone d’andata domenica contro i Bears isola Basket.

Prossima partita: Unisalute Vicenza – Bears Isola Basket (domenica 3 dicembre, ore 11, Palestra Scuola Media Rodolfi, via Mora 16, Vicenza)

UNDER 13 GOLD

Sconfitta per i più piccini delle giovanili biancorosse, che sono caduti 33-83 contro il Petrarca Padova nel loro ultimo impegno. La chance per rialzarsi sarà sabato pomeriggio, contro la Polisportiva San Giorgio in trasferta.

Prossima partita: Polisportiva San Giorgio – Unisalute Vicenza (sabato 2 dicembre, ore 16, Palestra Istituto Carlo Anti, Villafranca di Verona, VR)